



Punctuations – Jean Jullien
9,00 €
Jean Jullien, nato nel 1983 a Nantes, è un artista francese poliedrico che lavora tra pittura, illustrazione, installazione, fotografia, video e design. Le sue opere sono state esposte in musei e gallerie internazionali e pubblicate da testate come New York Times e The Guardian. Il suo progetto Punctuations (2023) sintetizza il surf su grandi onde, trasformando l’elemento umano in una “punteggiatura visiva” su sfondi acquatici, presentato al MIMA di Bruxelles.
Ultimo disponibile
Disponibile
Brand:
Nieves
Fondata nel 2001 da Benjamin Sommerhalder, Nieves è una casa editrice indipendente con sede a Zurigo, specializzata nella pubblicazione di artist books e zine.
Le pubblicazioni di Nieves si distinguono per il formato, la cura dell’oggetto-libro come opera d’arte in sé, e uno stile grafico caratterizzato da semplicità, grande attenzione al dettaglio visivo e una forte componente estetica personale.
Ti potrebbe interessare
Lasciati ispirare
Una selezione che racchiude diverse realtà, brand emergenti e giovani designer, con un denominatore comune: la ricerca e l’amore per l’artigianato e un attenzione alla sostenibilità. Persone che si sono messe in gioco e fanno rivivere tecniche spesso dimenticate con rispetto alla tradizione ma con una grande spinta verso la contemporaneità.
