


The Hot Seat – Tim Lahan
16,00 €
Tim Lahan è un artista grafico e illustratore statunitense che alterna lavori commerciali a progetti personali, tra cui autopubblicazioni e pittura. Il suo lavoro è stato esposto e raccolto in varie sedi, tra cui Printed Matter, la New York Public Library e la MoMA Library. Il progetto The Hot Seat consiste in una serie di disegni che esplorano l’impermanenza degli oggetti fisici nella nostra realtà, mettendo in scena la distruzione motivata dal desiderio primitivo di vedere le cose distrutte, dal risentimento verso l’esistenza e dall’incapacità di controllare gli effetti della natura.
Ultimo disponibile
Disponibile
Brand:
Nieves
Fondata nel 2001 da Benjamin Sommerhalder, Nieves è una casa editrice indipendente con sede a Zurigo, specializzata nella pubblicazione di artist books e zine.
Le pubblicazioni di Nieves si distinguono per il formato, la cura dell’oggetto-libro come opera d’arte in sé, e uno stile grafico caratterizzato da semplicità, grande attenzione al dettaglio visivo e una forte componente estetica personale.
Ti potrebbe interessare
Lasciati ispirare
Una selezione che racchiude diverse realtà, brand emergenti e giovani designer, con un denominatore comune: la ricerca e l’amore per l’artigianato e un attenzione alla sostenibilità. Persone che si sono messe in gioco e fanno rivivere tecniche spesso dimenticate con rispetto alla tradizione ma con una grande spinta verso la contemporaneità.
