



Il venditore di animali
15,50 €
Un bizzarro venditore ci propone una teoria di fantasiose creature dalle strane abitudini, un fenicottero che fuma la pipa, un armadillo “un poco brillo”… Insieme ad altri otto testi, Il venditore di animali fa parte della storica serie di libri del 1945 a cui Bruno Munari si è dedicato dopo la nascita del figlio Alberto. Libri fatti di fustelle, fori e disegni grandi ed eleganti che invitano ad un gioco di scoperte e ricerche, lasciando tutti appesi alle magie che la carta può fare.
Pagine 10 di diverse dimensioni
Out of stock
Brand:
Corraini
Corraini Edizioni è a un tempo una casa editrice, una galleria d’arte e uno spazio di sperimentazione e ricerca: un’officina editoriale aperta ad artisti, illustratori e designers italiani e stranieri, dove realizzare libri e progetti d’arte e design.
L’attività editoriale di Corraini Edizioni spazia tra design, arte e illustrazione, mescolando sempre le carte in tavola tra le diverse discipline. Com’è naturale, visto il sodalizio con Munari, un’attenzione particolare è dedicata al mondo dei libri d’artista per bambini.
You may be interested
Get inspired
A selection that weaves together diverse worlds, emerging brands, and young designers, all bound by a shared passion: the pursuit of craftsmanship and a deep reverence for sustainability. These are individuals who have dared to step forward, breathing new life into forgotten techniques, honoring tradition while boldly embracing the spirit of the contemporary.








